LE CISTERNE DI PALAZZO DUCALE

Le antiche Cisterne del Doge di Palazzo Ducale, uno dei più antichi e prestigiosi palazzi della città, aprono le loro sale dal fascino antico per ospitare convegni, matrimoni, feste private e cene di gala.

 

L’utilizzo di sofisticati strumenti tecnologici, sapientemente integrati nella struttura del Palazzo, consente di organizzare gli spazi in modo efficiente per cene, buffet, cocktail e convegni.

 

Le Cisterne uniscono la storica bellezza delle loro sale straordinarie, che crea un’atmosfera suggestiva in ogni occasione, ad un’eccellente funzionalità che consente di soddisfare le richieste più diverse.

 

Le sale delle Cisterne sono in grado di ospitare fino a 150 persone sedute a platea, 330 persone sedute a tavola e 500 persone durante i buffet in piedi.

Per l'organizzazione di eventi aziendali e team buildings è possibile abbinare l'utilizzo delle sale convegni alla fornitura del catering per cene aziendali, buffet, light lunches, colazioni di lavoro e affiancare l'evento alla visita della mostra artistica/culturale ospitata al momento dalle prestigiose sale di Palazzo Ducale .