LA VILLA DEL PRINCIPE

Villa del Principe, la più vasta e sontuosa dimora nobiliare della città di Genova, è oggi un museo pieno di tesori nascosti.

 

Per rivivere i suoi fasti basta percorrere le sue stanze, meravigliandosi di fronte ai suoi splendidi affreschi e agli incredibili arazzi. Davanti ad esso si apre il giardino, meraviglia naturale e testimonianza storica cinquecentesca, colmo di aromi e fiori di ogni sorta, pergolati, fontane, statue e colonnati ombrosi.

 

Questi luoghi si trasformano in prestigiosi e inimitabili locations dove aziende e privati possono creare eventi realmente unici che abbinano il piacere di una serata elegante alle suggestioni di un’esperienza unica e coinvolgente.

 

La struttura è in grado di accogliere e gestire cene di gala servite sino a un massimo di 400 persone sedute, cocktail e buffet per oltre 500 persone e a platea sino a 180 persone. La Villa inoltre mette a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio interno ed è possibile effettuare visite guidate interne all’interno della struttura.